First Evolution Bodybuilding Torino

Foto Team Bodybuilding di First Evolution

Sei un professionista o aspirante bodybuilder? Nella sala pesi della palestra First Evolution siamo lieti di ospitare gli allenamenti del First Evolution Bodybuilding Torino!

Un team di atleti preparati da coach professionisti con allenamenti personalizzati mirati a portare il fisico nelle sue forme più estreme  per arrivare alla gara nelle condizioni migliori.

Scopri chi sono i nostri atleti e se sei un appassionato di Body Building unisciti a noi!

COACH

Amedeo Nazzaro

Amedeo Nazzaro

“Il bodybulding è stata sempre la mia passione perché crea una grossa sinergia fra corpo e mente. Fare l’atleta agonista è veramente dura, ma bisogna avere oltre la resistenza fisica la volontà e la costanza per raggiungere i traguardi fissati.

1° Classificato agli Italiani 2008, come coach, la mia missione e raggiungere gli obbiettivi richiesti dai clienti esaminando per ognuno di loro le loro esigenze e stilando dei programmi a loro dedicati.

Il mio motto è il seguente: “Non lasciare che il tempo lasci dei segni sul tuo corpo, ma lascia tu un segno nel tempo”

Antonio Trombetta (Atom)

Il mio nome è Antonello Trombetta e dal 2002 mi occupo di training e consulenze nutrizionali per atleti. La mia carriera agonistica è iniziata nel 2009, nel 2011 ho raggiunto il 2° posto alla IFBB mentre nel 2015 ho partecipato alla competizione di stampo internazionale Arnold Classic Europe Madrid.

Attualmente sono proprietario dello store cult Fitness Atom Edition e del gruppo Atomteam che vanta 130 clienti dislocati in varie zone di cui 13 atleti agonisti in varie federazioni

Trombetta Antonio
Federica Ortu

Federica Ortu

Mi chiamo Federica Ortu, coach della squadra femminile della First Evolution. Ho gareggiato nel fitness e body building per 14 anni a livello nazionale e internazionale, puntando sempre a coniugare la qualità e lo sviluppo muscolare alla femminilità di un corpo “scolpito”. Proprio questo concetto è quello che ora cerco di trasmettere alle mie atlete.

ATLETI FIRST

Cristian del team Body Building

Cristian Cambria

“Ciao, mi chiamo Cristian Cambria e la mia passione per questo sport nasce sei anni fa. Ho esordito nel mondo agonistico nel 2015 durante alcune gare regionali, non federative. Dopo un periodo di stop, nel 2017 sono tornato sul palco partecipando al torneo “Cult Fitness – WABBA” nella categoria HP in cui ho ottenuto un ottimo secondo posto qualificandomi ai campionati italiani per il 2018. Di recente ho partecipato anche alla gara di bodybuilding “Coppa Italia” vincendo nella categoria HP+2. L
L’inizio di un lungo percorso reso speciale da un grande team, il Team First Evolution!”

Idris Usher

Il mio nome è Idris Usher e sono un atleta che gareggia per la Wabba Italia. Il mio percorso è iniziato nel 2016, gareggiando due volte sono riuscito subito a strappare il primo posto per la Cult Fitness HP2 e per la Coppa Italia HP+2.
Grazie ai questi titoli sono riuscito a qualificarmi alle gare italiane e mondiali. Il BodyBuilding è la mia passione, voglio andare oltre e migliorare sempre!”

Idris del team bodybuilding
Giorgia Rubat

Giorgia Rubat

“Mi presento: il mio nome è Giorgia Rubat Remond, ho 17 anni e la mia passione per il Bodybuilding è nata dopo un viaggio a Malta nel febbraio 2016. Da quel momento mi alleno con l’obbiettivo di essere protagonista di quel mondo.
La mia prima competizione è stata a maggio 2017 al Cult Fitness in cui ho conquistato il secondo posto in categoria Bodybuilding femminile nell’Associazione WABBA e qualificandomi per gli italiani del 2018. Sono solo all’inizio di un lungo percorso pieno di soddisfazioni. ”
L’inizio di un lungo percorso reso speciale da un grande team, il Team First Evolution!”

Marika Borgarello

“Il mio nome è Marika Borgarello e l’inizio del mio percorso è iniziato due anni fa. A maggio del 2017 ho fatto il mio esordio alla competizione Cult Fitness – Wabba vincendo la categoria bikini e qualificandomi per gli italiani del prossimo anno. Ho partecipato anche al torneo non federativo Coppa Italia piazzandomi al quarto posto perché fuori categoria e prendendo la decisione di salire come shape la prossima stagione.”

SPONSOR

Sponsor first Evolution

Fitness Sports Nutrition sarà lo sponsor ufficiale del First Evolution bodybuilding Torino per ciò che riguarda gli atleti allenati dai coach Amedeo Nazzaro e Federica Ortu per le competizioni agonistiche dell’anno 2018.

Fitness Sports Nutrition, il negozio di integratori e alimenti dietetici per lo sport e il benessere più fornito e longevo di Torino, con più di 23 anni di attività e di esperienza al servizio degli atleti, vanta la più vasta scelta di integratori alimentari delle migliori ditte italiane, europee e americane ( più di 100 marchi trattati) e non solo.

Presso il punto vendita: accessori e abbigliamento per lo sport, libri sull’alimentazione e l’allenamento, alimenti dietetici e pasti sostitutivi, prodotti per diabetici e celiaci, creme e costumi da gara, prodotti e creme specifici per il dimagrimento e gli inestetismi della cellulite, plicometri analogici e digitali per la misurazione del grasso corporeo…e tantissimo altro ancora.

Da Sabina, la titolare, troverai qualità e competenza al servizio dei clienti nonché consigli nutrizionali da personale qualificato. Gli iscritti della palestra, presentandosi in negozio con la tessera di iscrizione, avranno diritto ad uno sconto particolare e riceveranno la fidelity card. Omaggi e gadget per ogni acquisto.